Lavoro reale, in tempo reale.

lunedě 29 aprile 2024

Un sito della Iside

LE REGOLE DI BANCAPROFESSIONI.IT


Gli annunci di offerta di lavoro

Bancaprofessioni.it la possibilità alle aziende di testare il nostro servizio. L’abuso di tale possibilità (registrazioni di aziende consociate o filiali di un’azienda già registrata) non è consentito.

Ogni offerta di lavoro deve contenere obbligatoriamente un singolo profilo (ciò significa per esempio che la ricerca di un venditore e di un contabile devono generare due inserzioni distinte).

La descrizione del profilo ricercato deve contenere informazioni il più possibile precise circa la mansione che il candidato dovrà ricoprire, i requisiti richiesti, le attività che il candidato sarà chiamato a svolgere.

Bancaprofessioni.it opera nel rispetto del regime delle pari opportunità (Legge n. 903 del 9 Dicembre 1977), non accetta quindi offerte che siano in alcun modo discriminatorie.

Bancaprofessioni.it si riserva il diritto di non pubblicare le inserzioni non ritenute conformi.

Non verranno pubblicati indirizzi, numeri telefonici o di fax a cui poter inviare direttamente i C.V. Le risposte agli annunci sono infatti visibili nell'area riservata.

 

La ricerca nel data base dei c.v.

L’azienda che stipula un contratto di accesso al data base dei CV, acquista un certo numero di visualizzazioni di CV. Inviando il format l’azienda riceverà un sommario di tutti i candidati esistenti nella banca dati i cui requisiti corrispondono alla richiesta inoltrata. In questo sommario, in cui ad ogni candidato è stato assegnato un codice di riconoscimento, sono evidenziati le seguenti informazioni:

Titolo di studio

Posizione attuale

Città di residenza

Data di nascita

Sesso

Attraverso questo sommario sarà possibile per l’azienda, segnalando a Bancaprofessioni.it i codici dei candidati prescelti, visualizzare l’intero curriculum.

Il sistema di Bancaprofessioni.it controlla in tempo reale il numero di CV visualizzati da ogni azienda cliente. Quando tale numero sarà pari al numero di Cv acquistati, l’azienda non sarà più i grado di visualizzare altri curriculum. E’ possibile quindi eseguire un numero infinito di ricerca, ma è possibile visualizzare un numero di CV pari a quello specificato dal contratto. Per visualizzare ulteriori CV è necessario stipulare un nuovo contratto.

Le aziende registrate si impegnano ad utilizzare le informazioni personali contenute nei CV visionati solo ed esclusivamente per i fini di ricerca e selezione del personale in ottemperanza a quanto affermato dalla legge n. 675 del 31 Dicembre 1996 sulla "Disciplina del trattamento dei Dati Personali".

 

 

Torna indietro

 

Copyright © 1999 Bancaprofessioni.it All rights reserved.
Develop & design by Iside Computer Grafica.